La linea RossoVivo di Kalòs è un'innovazione significativa nel campo della nutrizione vegetale.
Basata su un'integrazione tra chimica avanzata e conoscenze approfondite della fisiologia vegetale, RossoVivo nutre la vitalità delle piante veicolando un concetto che va oltre la "crescita".
La vitalità è "il soffio vitale" della Natura: la complessa interazione tra processi biochimici e fisiologia vegetale che i prodotti della linea RossoVivo sono in grado di amplificare.
La linea RossoVivo si distingue per l'alta concentrazione di nutrienti, racchiusi in particelle di diametro estremamente ridotto. Questo permette un'assimilazione più efficiente e veloce, massimizzando l'effetto benefico sui processi metabolici delle piante il che si traduce in maggiore resistenza agli stress ambientali e un miglioramento complessivo della salute delle piante.
Un elemento chiave della linea RossoVivo è l'utilizzo della tecnologia MSK NANOTEC che permette di incapsulare particelle di elementi nutritivi all'interno di carrier specifici, migliorando la loro stabilità, l'uniformità e l'efficacia di distribuzione, e la capacità di penetrare nei tessuti vegetali. Le particelle ottenute tramite estrazione chimica garantiscono purezza ed efficacia.
Oltre alla tecnologia chimica, i prodotti RossoVivo includono componenti biostimolanti identificate con l'acronimo B.A.T: derivano da molecole funzionali ottenute per estrazione enzimatica da substrati vegetali e garantiscono un'azione mirata.
La componente B.A.T. agisce a livello cellulare, stimolando i processi metabolici e migliorando la crescita e lo sviluppo delle piante.
Per massimizzare i benefici dei prodotti RossoVivo, Kalòs ha messo a punto un programma nutrizionale perfetto. E' progettato per fornire agli agricoltori consigli mirati su cosa fare, quando farlo e perchè.
Altre cose che puoi fare per il bene del tuo meleto
Visita il sito web di Kalòs: www.kalosgate.com
Scarica la GUIDA COMPLETA AL BENESSERE DEL MELO: dai un occhiata QUI
Registrati alla nostra Newsletter per rimanere sempre "sul pezzo": VORREI REGISTRARMI